Orari di Ricevimento Uffici

Si comunica che la scuola sarà aperta al pubblico interno ed esterno con le seguenti modalità: gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.00, solo su appuntamento, da richiedere via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica nuis01800e@istruzione.it o al numero di telefono 0784877686.

Il Dirigente riceverà su appuntamento, da richiedere via e-mail all’indirizzo nuis01800e@istruzione.it.

Il personale docente, in attesa della ripresa delle lezioni, accederà alla scuola solo per le attività programmate o concordando un appuntamento per via telefonica o via mail.

L’accesso ad ogni singolo plesso dell’Istituto dovrà avvenire per tutti nel rispetto delle distanze di sicurezza e con i dispositivi di protezione previsti.

circ19_apertura_al_pubblico_e_modalit_di_accesso_a_scuola.pdf