Piattaforma Google Workspace 2023 / 2024

Gent.mi utenti

si avvisano i nuovi docenti, il personale ATA, gli alunni delle classi prime e gli alunni trasferiti da altri istituti, che dalla data odierna possono effettuare richiesta di iscrizione per accedere alla piattaforma Google Workspace (Gsuite).

Chi ha già i dati di accesso può verificare la mail istituzionale e le comunicazioni cliccando direttamente a questo link, gli utenti che già possiedono dall'annualità precedente l'account non devono fare alcuna azione.

Chi non ha ancora effettuato la registrazione deve necessariamente scaricare e compilare il modulo che troverete in allegato e inserilo nella richiesta  on line ( troverete il modulo sia in formato PDF che Word):

per i docenti - raggiungibile a questo link

Per gli allievi - ATA raggiungibile a questo link .

Per gli allievi la conferma degli iscritti avverrà sempre attraverso i coordinatori di classe, essi avranno cura di raccogliere e validare le iscrizioni degli allievi. La comunicazione formale, in particolare per gli allievi delle classi prime, deve comunque avvenire attraverso il form sopra indicato. Vi ricordiamo che all'atto dell'iscrizione la prima passw di accesso è data dal codice fiscale dell'utente

Per ogni info in merito la referente delle attività è la prof.ssa Stefania Dalu. 

Per ogni chiarimento, se avete dimenticato la passw di accesso o qualsiasi info in merito alla vostra utenza, potete inviare una mail a questo indirizzo ispira_workspace@ispira.education

Allegati

domanda iscrizione Gsuite AS 23-24.pdf

domanda iscrizione Gsuite AS 23-24.docx